
Quando si sente parlare di turismo dentale si pensa subito ai paesi dell’est, tra cui l’Albania. È ormai risaputo che se si vuole risparmiare sul dentista, andare all’estero è un’ottima opzione, in Albania in particolare ci sono cliniche che offrono il 50% del risparmio.
Al contrario di quanto si possa pensare o dagli stereotipi che si sono creati, il risparmio non è dovuto al fatto che le cliniche risparmiano sul personale o sul materiale, anzi, la ragione per cui in Albania i prezzi delle cure dentali sono più economici rispetto a quelli che propongono le cliniche italiane, è solo grazie a minori costi di gestione e agevolazioni fiscali di questo Paese.

Le cliniche dentali all’estero sono cliniche moderne, i materiali usati sono tutti con la marcatura CE e sono assolutamente gli stessi che usano anche i dentisti italiani ed europei, quindi con la massima sicurezza e rispettano al pieno le normative europee. Dispongono anche di tecnologia di ultra precisione con software 3D per un risultato naturale e l’implantologia computer guidata che consente di pianificare in dettaglio il posizionamento dell’impianto dentale. Offrono i massimi standard d’igiene e massima sicurezza rispettando in tutto e per tutto il protocollo CE.
Inoltre coloro che decideranno di affidarsi alle cliniche odontoiatriche in Albania nella maggior parte delle cliniche gli verrà offerto anche la possibilità di beneficiare di un’assistenza continua lungo tutte le fasi del viaggio. Quindi: prenotazione dei biglietti aerei, hotel, guide turistiche, ecc., tutto compreso nel prezzo.
Con il turismo dentale potete, oltre al risparmio di denaro, godervi gratis una vacanza in questo favoloso paese quale è l’Albania.
